File - FAQ

Ultimo Aggiornamento 8 settembre 2018

Il sistema vi richiederà sempre un solo file per ogni prodotto da stampare. Nel caso in cui dobbiate inviare due file per lo stesso lavoro (solo nel caso di stampa bifacciale di un pannello o di invio del file tracciato per una sagomatura), dovrete inviare i due file compressi in un unizo file zip.

I formati di file ammessi sono i seguenti: PDF Si consiglia di non creare i PDF da Photoshop, ma da Quark Xpress, Indesign o Illustrator. Inoltre, per evitare errori di stampa, rasterizzare tutte le trasparenze e, nel caso siano presenti, inglobare tutti i font utilizzati o convertirli in tracciati. JPEG Si consiglia di utilizzare un livello di compressione basso. EPS Nel caso siano stati inseriti dei font si consiglia di convertire i testi in curve. TIFF ZIP E' possibile inviare il file per la stampa in formato compresso ZIP.

Una volta andato a buon fine l'acquisto, puoi entrare nell'area "I tuoi ordini" dal pannello "myPRiNKO". Per ogni prootto dell'ordine è presente un'icona che ti permette di caricare il file relativo. Cliccare e seguite le istruzioni riportate nella pagina.

Il sistema vi richiederà soltanto un file per ogni lavorazione. Nel caso di pannello con stampa bifacciale sarà  possibile, nel caso in cui nel secondo lato ci sia un'immagine diversa, inviare un secondo file con la nuova immagine. I due file dovranno essere compressi in un unico archivio zip e caricati nel sistema.

Il tracciato per la sagomatura deve essere nello stesso file e posto su un livello diverso rispetto alla grafica.

Questa mail vi indica che sono stati riscontrati dei problemi tecnici sui file sui quali non è possibile intervenire. Dovrete correggere i problemi indicati nella mail e caricare nuovamente il file.



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