Help Center

Abbiamo un sistema di gestione degli ordine molto automatizzato. Troverete in queste pagine un valido aiuto ai problemi maggiori. Per qualsiasi ulteriore problema o informazione potrete sempre contattarci come indicato in fondo a questa pagina.


help-carrello
Effettuare un ordine

Come ordinare su PRINKO.it

Approfondisci

help-pagamento
Metodi di pagamento

Quale modalità di pagamento?

Approfondisci

help-consegne
Consegne

Consegne e problematiche relative

Approfondisci

help-file
Caricare i File

Caricare i file

Approfondisci



I nostri Tutorial

I nostri tutorial vi aiutano a risolvere ulteriori specifici problemi soprattutto in fase di realizzazione dei file di stampa. Come gestire i colori? Come utilizzare correttamente i font? E come trattare le immagini? Qui tutte le risposte utili!


Allegare i file

Come e quando allegare i file al proprio ordine

Preparare i file per la stampa

Prepara dei file ottimali per la stampa

Gestione del colore

Risolvi le problematiche relative al colore

Gestione delle immagini

Lavorare le foto nei vostri file

Gestione dei font

Trattare i font nei vostri file

Taglio squadrato e sagomato

Come regolarsi se desiderate un prodotto sagomato

Uso dei Template

Utilizzare i file dei template

Controllo dei file

Perché scegliere il controllo file

e ancora...

Il nostro controllo di qualità si accerta prima della spedizione che tutti i materiali siano perfettamente integri e imballati correttamente.
Se esiste un valido motivo per sospettare il danneggiamento dei materiali ricevuti, ti consigliamo di accettare la merce "con riserva di controllo" e verificarla alla presenza del trasportatore, oppure di rifiutare la consegna.
In caso riscontraste danni sui prodotti consegnati, vi preghiamo di segnalarlo al nostro indirizzo mail: servizio.clienti@prinko.it
Vi informiamo che accettare il pacco senza riserve non ci darà la possibilità di gestire qualsiasi forma di contestazione e/o reclamo.
Qualsiasi segnalazione inerente ai lavori ricevuti dovrà essere effettuato entro 1 giorno dalla ricezione al nostro indirizzo mail: servizio.clienti@prinko.it.

Approfondisci
I pagamenti in contrassegno potranno essere effettuati per un importo massimo di 250 euro.
L'addetto al trasporto accetterà solamente contanti.


Cerchi un contatto?

Se non hai trovato alcuna soluzione alle tue domante o al tuo problema ti consigliamo di contattarci. Ti consigliamo un contatto via mail (rispondiamo velocemente!) o via chat quando i nostri operatori sono online.  


help-mail
Invici una e-mail

Puoi contattre smepre l'Help Desk inviando una email all'indirizzo:

servizio.clienti@prinko.it

help-mail
Chat con operatore

Quando online, puoi attivare una chat con i nostri operatori.

help-mail
Telefono

Puoi contattarci attraverso il numero:

199.212.537 *

* Numero a pagamento