Politica della Qualità

Informativa sulla nostra politica della qualità



Il progetto PRiNKO.it nasce nel 2009 dall’evoluzione di un’agenzia specializzata nella stampa di prodotti e materiale pubblicitario di grande formato. La passione ed il costante impegno nel ricercare la soddisfazione dei nostri clienti ha spinto la PRINKO S.r.l. a ricercare sempre nuove soluzioni e nuovi standard, migliorando giorno dopo giorno la qualità dei prodotti e servizi offerti.

PRINKO S.r.l. persegue una politica di miglioramento continuo, indirizzata al conseguimento della massima soddisfazione da parte dei propri clienti in riferimento a tutte le attività dell'offerta formativa.

In tale prospettiva assume particolare rilevanza la costruzione di un Sistema di Gestione per la Qualità aziendale che garantisca il mantenimento di elevati livelli di efficacia e di efficienza in tutti i processi e che abbia le proprie basi nella piena condivisione dell'identità e dei valori aziendali da parte di tutto il Personale che opera all’interno e che collabora dall’esterno.

La Politica della Qualità definita dalla Direzione, alla quale il Personale tutto è chiamato a dare il proprio contributo, ha come obiettivi:

  1. attenzione al cliente in modo da soddisfare al meglio le loro esigenze;
  2. attenzione dei propri stakeholders;
  3. facilitare l’accesso ai servizi attraverso opportune iniziative di comunicazione, la ricerca e l'individuazione degli utenti, la disponibilità e flessibilità della Società;
  4. ottimizzazione dell’erogazione del servizio attraverso la puntualità, il rispetto delle richieste del cliente;
  5. ottimizzazione delle risorse attraverso il costante monitoraggio e miglioramento dei processi aziendali;
  6. controllo e correzione del servizio attraverso l’assicurazione di standard di qualità costanti, la prevenzione degli errori, la gestione degli imprevisti, l’ascolto sistematico dei clienti;
  7. innovare e far evolvere il servizio attraverso la diversificazione, l’arricchimento delle prestazioni e l’utilizzazione delle migliori professionalità;
  8. aumentare la redditività del servizio attraverso il miglioramento della qualità percepita dai clienti e l'ottimizzazione dei costi;
  9. sviluppare e migliorare la rete di contatti con i propri partner, gli enti pubblici, le aziende private.
Tutto il Personale, a qualunque livello di responsabilità, s'impegna a ricercare ogni opportunità per migliorare l’efficienza e la produttività e inoltre dovrà curare la completa assimilazione della cultura della Qualità, partecipando in maniera attiva ai momenti di formazione ed attuando una efficace comunicazione verso il miglioramento continuo.

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