Allegare i file

I tutorial di PRiNKO.it

Il caricamento dei file è possibile solamente dopo che l'ordine è stato effettuato.
Le modalità per inviarci i file sono le seguenti:


Invio dall'area utente myPRiNKO

E' il metodo migliore per caricarci i vostri file.
Il caricamento del file potrà avvenire solamente a conclusione dell'ordine. Una volta effettuato l'ordine sarà possibile procedere direttamente al caricamento del file attraverso l'apposito link presente nella pagina dei tuoi ordini nel myPRiNKO.
Nel caso in cui non sia disponibile il file al momento della conclusione dell''ordine, sarà possibile inviarlo successivamente effettuando l'accesso nel dettaglio ordine nella propria "Area Utente".

Per ogni prodotto acquistato sarà possibile inviare un unico file. Qualora sia necessario inviare due o più file per lo stesso prodotto (ad es. per la stampa fronte/retro, prodotti multi pagina, etc...) i file dovranno essere compressi in un unico archivio ZIP.

Invio con WeTransfer, Jumbo mail, Dropbox, etc...

Se per qualsiasi motivo non riusciste a caricare i file attraverso l'area utente myPRiNKO potete inviare i file attraverso sistemi di trasferimento file di terze parti (WeTransfer, Dropbox, Jumbo mail, ... etc) inviando una mail a servizio.clienti@prinko.it indicando il numero d'ordine di riferimento e il link per procedere al download.