Condizioni di vendita

Download PDF

Termini e condizioni di vendita e di servizio

Gli acquisti di prodotti o servizi effettuati su PRiNKO.it (il “Sito”) sono disciplinati dalle seguenti condizioni (le “Condizioni”). Cliccando sul tasto “accetto” l’utente accetta senza limitazioni o riserve le Condizioni. Il sito è di proprietà di PRiNKO S.r.L. con sede in via Umberto Agnelli,24 - 00012 Guidonia Montecelio (RM), Partita IVA IT10827671008 , Codice Fiscale 10827671008 (“PRiNKO”).

1. Servizi offerti dal sito
Il Sito permette di usufruire di servizi di web to print (collettivamente i “Servizi”), tra i quali stampa di documenti in vari formati e su diversi supporti (i “Prodotti”) con consegna a domicilio, ovvero con recapito a terzi tramite servizi di consegna postali esclusivamente nel territorio italiano (il “Servizio di Postalizzazione”). Salvo ove non sia diversamente specificato, le presenti Condizioni si applicano a tutti i Servizi offerti da PRiNKO, ove compatibili. Per accedere ai Servizi è necessario registrarsi al Sito. In fase di registrazione verrà chiesto agli utenti di specificare se intendono registrarsi e quindi effettuare gli acquisti in qualità di società, ditta individuale/libero professionista, privato o associazione. Solamente gli acquisti di Servizi effettuati da utenti privati saranno soggetti alla disciplina applicabile in materia di consumatori, ai sensi di quanto previsto dal d. lgs. 06.09.2005 n. 206 (il “Codice del Consumo”). Tutti i prezzi finali dei Servizi visualizzati sul Sito sono espressi in euro ed è possibile visualizzarli sia con che senza IVA. I prezzi dei Servizi possono essere soggetti a variazioni periodiche. Le spese di spedizione sono da considerarsi a carico dell'utente sia per l’acqisto che per l’eventuale restituzione.

2. Scelta del prodotto e modalità d’acquisto
Dopo essersi autenticato, l’utente potrà procedere alla selezione dei Prodotti così come descritti nelle relative sezioni, selezionandoli volta per volta, personalizzandoli, e aggiungendo le quantità desiderate nel proprio carrello degli acquisti, oltreché eventualmente optando per il Servizio di Postalizzazione. Alcune immagini possono essere fornite a scopo informativo e potrebbero differire dall’aspetto del Prodotto consegnato. Una volta confermato il preventivo e completato il pagamento (a eccezione delle opzioni in contrassegno e bonifico bancario), verrà richiesto all’utente di completare l’ordine attraverso il caricamento nella “Area myPRiNKO” del file ovvero del contenuto che si desidera stampare. L’utente resta il solo soggetto responsabile della verifica di contenuti, ortografia e grafica dei file caricati. Al termine della selezione degli articoli desiderati, sarà visualizzata una schermata per l’invio dell’ordine con indicazione dei costi e delle spese totali, per tutti i Prodotti e/o i Servizi selezionati.

3. Pagamenti e caricamento dei contenuti
Il cliente potrà acquistare i Servizi online ed effettuare i pagamenti, a mezzo carta di credito (Visa o MasterCard), via Paypal, a mezzo bonifico o contrassegno, come indicato sul Sito, seguendo le istruzioni indicate per la procedura d’acquisto. Le informazioni necessarie per il pagamento saranno inoltrate, tramite protocolli crittografati, all’istituto di pagamento cui sono affidati da PRiNKO i servizi di pagamento elettronico a distanza, senza possibilità di accessi da parte di terzi. I pagamenti devono essere effettuati anticipatamente e, solo dopo il pagamento e il caricamento del file "conforme" da parte dell’utente, gli articoli selezionati saranno messi in produzione. Per i pagamenti tramite Bonifico Bancario la produzione inizierà solo dopo l’avvenuto accredito e, di conseguenza, la consegna potrà essere posticipata di 2-3 giorni, più il tempo per la stampa e la spedizione. In questo caso è inoltre necessario inserire il numero d’ordine nella causale del versamento per identificare la transazione. Per i pagamenti in contrassegno, l’ordine passa direttamente in fase di produzione all’esito del caricamento del file "conforme". Tale modalità di acquisto non incide dunque sui tempi di consegna. La fatturazione degli acquisti avverrà già in fase di spedizione. PRiNKO si riserva in ogni caso, valutando a sua discrezione le circostanze del caso, di non accettare questa modalità di pagamento. In tale ipotesi l’utente verrà contattato immediatamente per concordare le modalità di pagamento. Il pagamento in contrassegno ed a mezzo bonifico è comunque escluso per il Servizio di Postalizzazione. Inoltre PRiNKO si riserva il diritto, successivalente alla vendita, di annullare l’acquisto e stornare quanto pagato nel caso in cui il prezzo dei prodotti sia errato a causa di un calcolo sbagliato del software e/o un utilizzo errato del programma da parte del Cliente sia doloso che accidentale. La fattura sarà messa a disposizione del cliente nella propria area riservata in una sezione dedicata: sarà cura del cliente accedere a tale area, stampare il documento e conservarlo secondo le norme in vigore.

4. Responsabilità degli utenti sui contenuti caricati
La selezione dei contenenti e delle immagini da stampare, nonché l’acquisizione delle relative autorizzazioni alla loro riproduzione, ove necessarie, così come – nel caso del Servizio di Postalizzazione – l’utilizzo delle informazioni personali relative ai destinatari, restano di esclusiva responsabilità degli utenti. PRiNKO non procederà in nessun caso alla verifica dei contenuti se non relativamente alle specifiche tecniche e alla compatibilità grafica con le specifiche richieste. PRiNKO non potrà in alcun modo essere ritenuta responsabile per l’utilizzo non autorizzato di immagini da parte degli utenti e per ogni tipo di violazione di diritti di terzi su di esse esistenti. L’utente esonera pertanto PRiNKO, impegnandosi altresì a mantenerla indenne e manlevarla, da qualsiasi responsabilità nei confronti di terzi che dovessero lamentare violazioni di diritti di proprietà intellettuale, lesioni all’immagine, onore, decoro, integrità morale o comunque qualsiasi danno patrimoniale e non patrimoniale conseguente alla stampa delle immagini e dei contenuti caricati dall’utente stesso, nonché – nel caso del Servizio di Postalizzazione – conseguente all’utilizzo delle informazioni personali e/o al ricevimento dei Prodotti da parte dei destinatari del Servizio. PRiNKO si riserva in ogni caso il diritto di bloccare qualsiasi ordine che comporti una evidente violazione di diritti di proprietà intellettuale di terzi o comunque i cui contenuti siano diffamatori, violenti o in altro modo contrari all’ordine pubblico e al buon costume.

5. Verifica automatica dei file caricati
Il sistema di PRiNKO verifica automaticamente la mera compatibilità a livello di formato, dimensioni, risoluzione ed eventuale presenza di font aperte, verifica delle font e conversione di queste in tracciati, verifica di eventuali bianchi in sovrastampa e passaggio in foratura, nonché la conversione di eventuali Pantone al profilo migliore per la stampa richiesta (il sistema non informa sui colori Pantone presenti nel file, ma ne prevede direttamente la conversione in CMYK). In caso di non conformità con il file inviato il sistema procederà al blocco dell’ordine. In tale evenienza, l’utente sarà avvisato via e-mail e invitato a procedere nuovamente al caricamento di un nuovo file con conseguente slittamento della data di consegna.

6. Opzione di verifica con operatore dei file caricati
Su richiesta dell’utente, attraverso l’opzione “Verifica File” è possibile, dietro il pagamento di un importo aggiuntivo, chiedere la verifica delle specifiche tecnichedel file da parte di PRiNKO. Selezionando questa opzione, PRiNKO provvederà a: verifica grafica di livelli, tracciati di sagoma, margini di sicurezza, distanza degli elementi grafici dal bordo della stampa, orientamento fronte e retro, verifica del file .pdf per le specifiche esigenze di riviste e/o cataloghi (dimensione dorso, numero di pagine, file copertina), verifica della corretta impostazione grafica nel caso in cui si debba procedere alla piega della stampa. In ogni caso, il sistema di verifica con operatore dei file caricati non comprende un controllo esaustivo dell’impaginazione, dell’ortografia, né di eventuali foto saltate all’interno di riviste, cataloghi o libri.

7. Tempi di consegna e spedizione
Il Servizio di Postalizzazione prevede esclusivamente la consegna all’interno del territorio italiano; il servizio non è quindi utilizzabile per consegne all’estero. La consegna dei Prodotti verrà effettuata nelle date selezionate dall’utente in fase di preventivo e successivamente confermate dal passaggio in produzione dell’ordine; nel caso di Servizio di Postalizzazione, i termini di consegna al destinatario finale sono riferiti ai termini applicati dal corriere postale, che vengono evidenziati all’utente nel corso della procedura di ordine. I termini sono meramente indicativi poiché dipendono dalle prestazioni di recapito di soggetti terzi e si intendono calcolati a partire dal completamento dell’ordine, vale a dire all’esito del caricamento del file e della ricezione della conferma del pagamento. Le date di consegna sono valide per la maggior parte di un dato territorio nazionale. Le isole e le zone più remote potrebbero essere servite in due o più giorni lavorativi aggiuntivi. L’ordine deve ritenersi non completato sino al momento dell’avvenuto caricamento del file da parte dell’utente e del relativo pagamento. Qualora l’utente non provveda al caricamento del file nel termine di 15 giorni dalla data dell’ordine, l’ordine verrà annullato e l’utente sarà rimborsato in caso di pagamento confermato. In caso di file non conforme se questo non verrà sostituito entro un tempo limite di 15 giorni l'ordine verrà annullato e/o rimborsato. La spedizione e la consegna avvengono nei termini selezionati nel preventivo a condizione del completamento dell’ordine d’acquisto entro le ore 13:00 del medesimo giorno. Ricezioni di file o conferme di pagamento successive alle ore 13:00 si considereranno avvenute il giorno lavorativo successivo. Le consegne alle fiere non saranno gestite. Per giorni lavorativi si intendono i giorni dal lunedì al venerdì con esclusione del 1/1, 6/1, 25/4, 1/5, 2/6, 15/8, 1/11, 8/12, 24/12, 25/12, 26/12, 31/12, Lunedì di Pasqua. PRiNKO non sarà responsabile in nessun caso di possibili danni provocati da ritardi nella consegna.

8. Diritto di recesso o “ripensamento”
In caso di acquisti di Prodotti o Servizi in qualità di consumatore ai sensi di quanto previsto dal Codice del Consumo, il cliente ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni. Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno nel caso di un contratto di vendita: «in cui il cliente o un terzo, diverso dal vettore e da Lei designato, acquisisce il possesso fisico dei beni.»; nel caso di scelta del Servizio di Postalizzazione il periodo di recesso decorre dalla conclusione del contratto, che avviene con la mail di conferma dell’ordine inviata da PRiNKO all’utente. Per esercitare il diritto di recesso, il cliente è tenuto a informarci della decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita (ad esempio lettera inviata per posta, fax o posta elettronica). La comunicazione potrà essere inviata a:
PRiNKO S.p.A
Via Umberto Agnelli, 24 -
00012 Guidonia Montecelio (RM)
Italia
EMAIL: servizio.clienti@prinko.it
Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che venga inviata la comunicazione relativa all'esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.

8a. Effetti del recesso
Approvata la recessione dal contratto saranno rimborsati tutti i pagamenti che il cliente ha effettuato a favore di PRiNKO srl, compresi i costi di consegna, senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui PRiNKO saprà della decisione di recedere dal presente contratto. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato per la transazione iniziale. Il cliente è tenuto a rispedire i beni o di consegnarli a noi senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 7 giorni dal giorno in cui ha comunicato il suo recesso dal presente contratto. Il termine è rispettato se il cliente rispedisce i beni prima della scadenza del periodo di 7 giorni. Le spese di restituzione dei Prodotti sono a carico del cliente. Ai sensi dell’art. 56, comma III, d.lgs 06.09.2005, n. 206 (Codice del Consumo), è facoltà di PRiNKO di trattenere il rimborso finché non abbia ricevuto i Prodotti oppure finché l’utente non abbia dimostrato di aver rispedito i Prodotti, a seconda di quale situazione si verifichi per prima.

8b. Eccezioni al Diritto di Recesso
Il diritto di recesso di cui agli articoli da 52 a 58 del Codice del Consumatori per i contratti a distanza e i contratti negoziati fuori dei locali commerciali è escluso relativamente a:
a) i contratti di servizi dopo la completa prestazione del servizio se l'esecuzione è iniziata con l'accordo espresso del consumatore e con l'accettazione della perdita del diritto di recesso a seguito della piena esecuzione del contratto da parte del professionista;
b) la fornitura di beni o servizi il cui prezzo è legato a fluttuazioni nel mercato finanziario che il professionista non è in grado di controllare e che possono verificarsi durante il periodo di recesso;
c) la fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati;
d) la fornitura di beni che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente;
e) la fornitura di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna;
f) la fornitura di beni che, dopo la consegna, risultano, per loro natura, inscindibilmente mescolati con altri beni;
g) la fornitura di bevande alcoliche, il cui prezzo sia stato concordato al momento della conclusione del contratto di vendita, la cui consegna possa avvenire solo dopo trenta giorni e il cui valore effettivo dipenda da fluttuazioni sul mercato che non possono essere controllate dal professionista;
h) i contratti in cui il consumatore ha specificamente richiesto una visita da parte del professionista ai fini dell'effettuazione di lavori urgenti di riparazione o manutenzione. Se, in occasione di tale visita, il professionista fornisce servizi oltre a quelli specificamente richiesti dal consumatore o beni diversi dai pezzi di ricambio necessari per effettuare la manutenzione o le riparazioni, il diritto di recesso si applica a tali servizi o beni supplementari;
i) la fornitura di registrazioni audio o video sigillate o di software informatici sigillati che sono stati aperti dopo la consegna;
l) la fornitura di giornali, periodici e riviste ad eccezione dei contratti di abbonamento per la fornitura di tali pubblicazioni;
m) i contratti conclusi in occasione di un'asta pubblica;
n) la fornitura di alloggi per fini non residenziali, il trasporto di beni, i servizi di noleggio di autovetture, i servizi di catering o i servizi riguardanti le attività del tempo libero qualora il contratto preveda una data o un periodo di esecuzione specifici;
o) la fornitura di contenuto digitale mediante un supporto non materiale se l'esecuzione è iniziata con l'accordo espresso del consumatore e con la sua accettazione del fatto che in tal caso avrebbe perso il diritto di recesso.


9. Esonero di responsabilità - vizi dei prodotti
PRiNKO non sarà responsabile nei confronti dell’utente per danni di qualsiasi specie, sia diretti che indiretti, derivanti da eventuali errori, di ogni natura, nella stampa del file inviato dal cliente, salvo dolo o colpa grave. In caso di errori di stampa non imputabili all’utente oppure di consegna di prodotto difettato o danneggiato, PRiNKO sarà tenuta esclusivamente a eseguire una sola ristampa del materiale. Il cliente è tenuto a rispedire i beni o di consegnarli a noi senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 7 giorni dal giorno in cui ha comunicato il suo recesso dal presente contratto. Il termine è rispettato se il cliente rispedisce i beni prima della scadenza del periodo di 7 giorni. Le spese di restituzione dei Prodotti sono a carico del cliente.

9a. Consegna dei prodotti
Al momento della consegna l’utente è tenuto a esaminare attentamente i prodotti ricevuti. Eventuali vizi della merce consegnata, errori nella stampa o nel confezionamento del materiale non imputabili all’utente, vanno segnalati immediatamente al corriere o al servizio d'assistenza al cliente. La merce deve essere ritirata apponendo firma con riserva specifica di controllo. L’utente dovrà poi aprire una segnalazione tramite la sua Area Personale o via email (servizio.clienti@prinko.it), avendo cura di allegare la documentazione fotografica ove richiesto entro 2 giorni dalla ricezione del materiale. PRiNKO farà del proprio meglio per rispondere alle segnalazioni ricevute entro 12 ore.

10. Protezione dei dati personali
Con la conclusione di un contratto avente per oggetto il Servizio di Postalizzazione il cliente, in qualità di Titolare, nomina PRiNKO, che accetta, Responsabile Esterno (di seguito ‘Responsabile’) del trattamento (ai sensi dell’art.29 del D.Lgs. 196/2003 il Codice in materia di protezione dei dati personali - il “Codice”) dei Dati personali di cui il cliente é Titolare. Il Titolare affida al Responsabile, che accetta, l’incarico di effettuare le operazioni di trattamento sui dati personali di cui viene in possesso, in particolare archiviazione, elaborazione, stampa, postalizzazione e trattamento all’esclusivo fine di adempiere ai servizi di cui al Contratto. Il Responsabile è autorizzato altresì a porre in essere le ulteriori operazioni di trattamento strettamente necessarie all’esatto adempimento della propria prestazione oggetto del Contratto in modo lecito, secondo correttezza, nel rispetto di quanto disposto dal Codice e dal Contratto. Il Titolare espressamente attribuisce al Responsabile il potere di individuare, eventuali sub fornitori/appaltatori dei quali avvalersi per l’esecuzione del Contratto, all’uopo provvedendo direttamente alla nomina di questi ultimi, in nome e per conto del cliente, quali responsabili esterni del trattamento. Il Responsabile, con la sottoscrizione del presente atto, accetta la nomina, conferma la diretta ed approfondita conoscenza degli obblighi che si assume in relazione al dettato del Codice sopra indicato, si impegna a procedere al trattamento dei dati personali correttamente ed in modo lecito al solo fine dell’espletamento dell’incarico ricevuto e garantisce di possedere capacità organizzative ed economiche adeguate per il trattamento conforme alla normativa dei dati personali. Il presente Atto di nomina avrà la medesima durata del Contratto del quale fa parte integrante. Il corrispettivo pattuito tra le parti per la prestazione dei servizi di cui al Contratto deve intendersi comprensivo anche della remunerazione dell’attività di Responsabile del trattamento.

11. Legge applicabile, giurisdizione e foro competente per utenti non consumatori
Le presenti Condizioni sono soggette alla legge Italiana. Per tutti gli ordinativi provenienti da soggetti non qualificabili come “consumatori”, tutte le controversie relative all’interpretazione e/o all’esecuzione del presente contratto, saranno di esclusiva competenza del foro di Roma.

Rev. 1 - 05/02/2018
Le Clausole contrattuali "Termini e Condizioni di Vendita e di Servizio" non sono retroattive alla data della revisione.


Condizioni d’uso

L'accesso e l'utilizzo del sito www.prinko.it (il “Sito”) è subordinato all’accettazione, da parte dell’utente, delle seguenti condizioni (le “Condizioni”) e alle leggi applicabili. Accedendo e consultando il Sito, l’utente accetta, senza limitazioni o riserve, le Condizioni di seguito specificate. Qualora le Condizioni non siano accettate, l’utente è invitato a non utilizzare il Sito. Il sito è di proprietà di PRiNKO S.r.l. con sede in via Umberto Agnelli,24 - 00012 Guidonia Montecelio (RM) - Partita IVA e Codice Fiscale 10827671008, Reg. Imp Roma n. 1258035 (“PRiNKO”). L’acquisto dei prodotti sul Sito è regolato dai Termini e Condizioni di Vendita che verranno sottoposte all’utente in fase di acquisto. Per qualsiasi richiesta è possibile contattare PRiNKO ai recapiti indicati nella sezione Contatti e Chat del Sito.

Limitazioni all’uso dei contenuti e delle informazioni pubblicati sul Sito
Tutte le informazioni e i contenuti pubblicati sul Sito (le “Informazioni”) sono tutelati da diritti d’autore o da altri diritti di proprietà intellettuale e, salvo indicazione contraria, non possono essere utilizzati, né totalmente né in parte, né essere copiati, riprodotti, trasferiti, pubblicati e distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto di PRiNKO. L’utente potrà scaricare e/o stampare le Informazioni esclusivamente per uso personale e a fini non commerciali. In ogni caso, l’utente non potrà distribuire, modificare, trasmettere, riutilizzare, inviare o utilizzare le Informazioni, ivi compresi testi, immagini, contenuti nonché i software eventualmente presenti nel Sito, per scopi pubblicitari o commerciali senza la previa autorizzazione scritta di PRiNKO. I marchi, i loghi e qualsiasi altro segno distintivo che compaia sul Sito sono di proprietà di PRiNKO o dei suoi partner commerciali, e non possono essere utilizzati in alcun modo e forma o con qualsiasi mezzo senza il preventivo consenso scritto di PRiNKO. In particolare, la denominazione “PRiNKO” così come qualsiasi altro segno distintivo che contenga il marchio “PRiNKO” non può in alcun modo essere utilizzato quale nome di dominio o parte di esso, per siti terzi, senza il preventivo consenso scritto di PRiNKO. Qualora venga riscontrata una qualsiasi violazione di diritti di proprietà intellettuale è possibile inviare una segnalazione a PRiNKO al seguente indirizzo email: info@prinko.it

Limitazioni di responsabilità
PRiNKO si adopererà per pubblicare Informazioni precise e aggiornate sul Sito. Tuttavia non si fornisce alcuna garanzia che l’uso delle Informazioni non violi diritti di terzi, né che esse siano prive di errori, esatte, complete e aggiornate. In nessun caso PRiNKO potrà essere in alcun modo responsabile per qualsiasi conseguenza negativa, danno o perdita, derivante o connessa all’uso del Sito o delle Informazioni.

Siti, link e contenuti di terzi
PRiNKO non può controllare il contenuto di siti di terzi e di pagine esterne a cui il Sito possa essere in qualche modo collegato, e non assume alcuna responsabilità per i materiali e le informazioni contenute in tali siti rispetto ai quali PRiNKO abbia un qualche collegamento dal proprio sito. Il collegamento a pagine esterne al Sito avviene sotto la responsabilità dell’utente. Il collegamento tramite link ad altri siti non implica in alcun modo che PRiNKO abbia rapporti di collaborazione o di affiliazione con i terzi titolari di questi siti.

Informazioni inviate dagli utenti
Qualsiasi informazione, contenuto o materiale inviato al Sito (compresi i file caricati, dati, domande, commenti, suggerimenti o altro) sarà sempre ritenuto confidenziale. L’utente garantisce di tenere indenne PRiNKO da qualsiasi azione, richiesta, pretesa, domanda avanzata di terzi in relazione all’utilizzo di tale materiale.

Registrazione degli utenti
Ogni utente potrà registrarsi sul Sito, inserendo i propri dati nell’apposito form di registrazione, qualora intenda procedere all’acquisto dei prodotti venduti tramite il Sito. L’utente garantisce a PRiNKO che le indicazioni fornite per la registrazione sono aggiornate, veritiere e corrette, e si impegna a comunicare ogni variazione dei dati riguardanti la registrazione. La comunicazione deve avvenire modificando il proprio account. Nel caso in cui PRiNKO dovesse ritenere che le informazioni non siano corrette, o per una qualunque grave ragione ritenesse tale misura giustificata, potrà negare l'accesso al Sito o sospendere l’account dell’utente. Solo per gli utenti professionisti/Società aventi sede nell’Unione Europea, PRiNKO procederà a verificarne la partita IVA.

Limitazioni ulteriori
È consentito il solo collegamento all’home page del Sito da parte di terzi. In nessun caso è consentito il cd. "deep linking" senza la previa autorizzazione scritta di PRiNKO. Non è consentito il "framing" del Sito o di porzioni dello stesso da parte di terzi ne è consentito l’uso di qualsiasi altro mezzo che possa indurre gli utenti a ritenere che il contenuto del Sito sia riconducibile a terzi. È inoltre proibita qualsiasi inclusione di porzioni del Sito in siti di terzi estranei a PRiNKO. Qualsiasi richiesta di collegamento alla home page del Sito o a qualsiasi sua sezione, pagina o contenuto può essere inviata al seguente indirizzo: info@prinko.it. PRiNKO concederà l’autorizzazione all’attivazione di link al Sito a propria discrezione, a titolo gratuito e in via non esclusiva.

Ultimo aggiornamento 10 aprile 2011
PRiNKO ha facoltà di modificare in qualsiasi momento le presenti Condizioni. L´utente è vincolato da tali modifiche e deve pertanto consultare periodicamente questa pagina per verificare il contenuto delle Condizioni alle quali è vincolato.