La stampa personalizzata su Tela è capace di valorizzare sia opere d’arte che ricordi fotografici, grazie alla possibilità di scegliere la tipologia di tela perfetta per ogni progetto.
Grazie alla texture unica e alla elevata resistenza, è perfetta per riproduzioni artistiche, stampe ad effetto pittorico e decorazioni d'interni.
Come scegliere la Tela pittorica canvas:
Per prima cosa, va chiarito il risultato finale che si desidera ottenere: scegliendo una tela con finitura opaca si otterrà un quadro dall’aspetto estremamente elegante, profondo, perfetto per l’arredamento di interni e capace di riprodurre qualitativamente un quadro d'autore; scegliendone, invece, una con finitura leggermente lucida è opportuno nel caso di ambientazioni promozionali, fotografie panoramiche, ritratti, poster, quadri matrimoniali, o presentazioni grafiche; questo genere di supporto dal gusto glamour è in grado di catturre completamente l'attenzione dell'osservatore.
Stampa su tela Premium Picasso per ottenere una tela con finitura opaca incredibilmente resistente grazie alla struttura anti-scratchy.
Stampa su Tela Glossy per un risultato d’effetto, capace di far risaltare ogni immagine e rendere ogni ambiente unico.
Stampa quadro con telaio in legno per cambiare l'aspetto di qualsiasi spazio: privato e non.
Come posizionare e quanto resiste una Tela canvas:
In fase di stampa verrà tenuto un margine necessario per il montaggio sul telaio. L'installazione sulla parete è facile e rapida, inoltre, nel configuratore è possibile scegliere se ricevere la tela canvas già montata su telaio in legno o meno per garantire la massima libertà di applicazione.
La stampa su Tela canvas è progettata per durare nel tempo, mantiene colori e dettagli senza sbiadire ed è resistente alle screpolature e agli strappi accidentali. Non è adatta ad esposizioni outdoor, ma la sua durata è praticamente illimitata per interni.
Per prendersene cura basta evitare eccessive esposizioni a variazioni termiche improvvise ed umidità e per pulirla è sufficiente rimuoverla dalla parete, scuoterla con molta delicatezza e successivamente passare un panno morbido sulla superficie, senza applicare pressione di sorta.
Noi di Prinko suggeriamo di selezionare l'imballo rigido per evitare che la tela si possa danneggiare con il trasporto!