Certificazione UNI EN ISO 9001:2015

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PRiNKO è una Azienda Certificata ISO 9001:2015 per i Sistemi di Gestione della Qualità.

Un traguardo importante, che conferma gli standard elevati nelle gestione delle commesse, a tutto vantaggio dei nostri clienti.
Le norme applicate della certificazione ISO 9000 forniscono dettagliate indicazioni su come una azienda deve operare per fornire un prodotto o un servizio di qualità, cioè che sia esattamente conforme a quanto richiesto dal cliente.

L'adesione alla ISO 9001 é una scelta volontaria dell'azienda, ed è una certificazione ormai riconosciuto a livello mondiale.

Il mantenimento della certificazione comporta il continuo monitoraggio di tutte le attività che coinvolgono la produzione ed è un passo importante nel percorso di eccellenza, testimoniando la sua capacità di fornire prodotti e servizi di alta qualità in grado di soddisfare le richieste dei clienti.

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Sostenibilità ambientale

PRiNKO da sempre è convinta che ci si debba impegnare in prima persona e con responsabilità alla sostenibilità.
Pe questo motivo siamo sempre alla ricerca di soluzioni innovative perseguendo uno sviluppo di business etico. L'obiettivo di abbassare le soglie di inquinamento e di diminuire l'impatto ambientale sono il nostro impegno etico e sociale. ​
Cerchiamo di creare ed alimentare un'economia che sia volta a migliorare la qualità della nostra vita, dando un valore aggiunto alla nostra attività. ​

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Da sempre scegliamo tecnologie e cicli di produzione sostenibili per l’ambiente! Dal 2015 abbiamo creato una gamma di prodotti interamente realizzati con inchiostri certificati base acqua e supporti riciclabili, contraddistinti nel catalogo con etichetta GreenPrint.

Scopri il nostro impegno per il Green

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Abbiamo preso un impegno concreto con prodotti e stampe più sostenibili: l'adozione di inchiostri Latex® mostra una profonda attenzione e rispetto riguardo tutti gli aspetti della tutela dell’ambiente: dai componenti chimici degli inchiostri stessi, alla qualità dell’aria in ambienti interni (sia per la fase di produzione sia per quella di esposizione delle stampe.

All’interno del nostro sito sono presenti numerosi prodotti contraddistinti dal logo “GreenPrint” destinati sempre più a crescere come numero e volume di vendita, fiore all’occhiello sono i tessuti Canvas e le carte da parati, ma non ultimi i poster in carta patinata e blueback per affissione

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Offriamo un adesivo completamente esente da PVC che può essere applicato su qualsiasi superficie piana come scrivanie, tavoli, armadi, porte, etc., con estrema semplicità assicurando una decorazione d'effetto.
Un ulteriore passo in avanti verso il rispetto per l'ambiente.

Scopri il nostro adesivo PVC Free!


Politica della Qualità

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PRINKO S.r.l. persegue una politica di miglioramento continuo, indirizzata al conseguimento della massima soddisfazione da parte dei propri clienti in riferimento a tutte le attività dell'offerta formativa.

In tale prospettiva assume particolare rilevanza la costruzione di un Sistema di Gestione per la Qualità aziendale che garantisca il mantenimento di elevati livelli di efficacia e di efficienza in tutti i processi e che abbia le proprie basi nella piena condivisione dell'identità e dei valori aziendali da parte di tutto il Personale che opera all’interno e che collabora dall’esterno.

Tutto il Personale, a qualunque livello di responsabilità, s'impegna a ricercare ogni opportunità per migliorare l’efficienza e la produttività e inoltre dovrà curare la completa assimilazione della cultura della Qualità, partecipando in maniera attiva ai momenti di formazione ed attuando una efficace comunicazione verso il miglioramento continuo.

La Politica della Qualità definita dalla Direzione, alla quale il Personale tutto è chiamato a dare il proprio contributo, ha come obiettivi:
  1. attenzione al cliente in modo da soddisfare al meglio le loro esigenze;
  2. attenzione dei propri stakeholders;
  3. facilitare l’accesso ai servizi attraverso opportune iniziative di comunicazione, la ricerca e l'individuazione degli utenti, la disponibilità e flessibilità della Società;
  4. ottimizzazione dell’erogazione del servizio attraverso la puntualità, il rispetto delle richieste del cliente;
  5. ottimizzazione delle risorse attraverso il costante monitoraggio e miglioramento dei processi aziendali;
  6. controllo e correzione del servizio attraverso l’assicurazione di standard di qualità costanti, la prevenzione degli errori, la gestione degli imprevisti, l’ascolto sistematico dei clienti;
  7. innovare e far evolvere il servizio attraverso la diversificazione, l’arricchimento delle prestazioni e l’utilizzazione delle migliori professionalità;
  8. aumentare la redditività del servizio attraverso il miglioramento della qualità percepita dai clienti e l'ottimizzazione dei costi;
  9. sviluppare e migliorare la rete di contatti con i propri partner, gli enti pubblici, le aziende private.
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