Pannelli divisori e supporti di protezione per contenimento epidemia Covid-19 per negozi e attività commerciali
Con l'insorgere dell'epidemia Covid-19 il distanziamento sociale è stata e rimane la prima misura di sicurezza di protezione individuale. Con l'ausilio di questi strumenti di protezione come i divisori di sicurezza in plexiglass trasparente da banco, spesso definiti anche schermi parafiato o parasputi, è possibilire limitare in modo molto efficace la diffusione del droplet contente che espone al possibile contagio.
Schermi protettivi e divisori in plexiglass
Questi prodotti sono ideali per utilizzo come separatori per scrivanie, casse per negozi, e tutte le attività basate sulla vendita diretta al pubblico. Il divisorio in plexiglass protegge in modo efficace il personale dal contatto diretto con i clienti.
Il prodotto schermo protettivo in plexiglass è fornito con gli angoli stondati e con il filo lucido.
Questa categoria di prodotti è adatto alla normativa HACCP a proteggere alimenti e merce dalle micro gocce di saliva che potrebbero veicolare virus e batteri. Utile quindi assieme agli altri dispositivi di sicurezza per limitare la diffusione del Coronavirus Covid-19.
N.B. Per garantire standard iginieci adeguati si raccomanda la detersione giornaliera con prodotti a base alcolica con concentrazione min. 70%
E' possibile richiedere prodotti con misure e/o stampa personalizzate oppure realizzati in policarbonato autoestinguente. Per richieste info e preventivi inviaci una mail a servizio.clienti@prinko.it
Dispenser per erogazione Gel Igienizzante e Guanti
Grazie a questo supporti autoportanti potrai in modo pratico ed economico fornire guanti monouso ed erogare gel iginizzante per mani direttamente all'ingresso della tua attività commerciale.
La versione TOP della Colonnina dispenser Gel Igienizzante è dotata di dispenser automatico per l'erogazione del gel igienizzante, che grazie ad un sensore IR permette di fornire il liquido direttamente sulle mani evitando il contatto con qualsiasi superficie.
Queste piantante sono adatte per ambiente sia interno che esterno, facilmente amovibili e riposizionabili in qualunque zona del tuo negozio, ufficio o galleria del centro commerciale.