Assistenza Clienti - Ordini


Registrazione

Per poter acquistare sul sito PRiNKO.it, e accedere a tutti inostri servizi, è necessaria la registrazione.
Tutti i dati forniti saranno gestiti nel rispetto delle tutele e dei diritti riconosciuti dal regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio, del 27 aprile 2016 (vedi informativa privacy).
Accedi alla pagine di registrazione e se sei un consumatore finale, un privato, senza alcuna partita IVA seleziona la voce Cliente privato .
Se sei una società di persone o di capitali (snc, sas, srls, srl, spa) e di conseguenza hai una partita IVA, seleziona la voce Società. In alternativa, se sei un soggetto giuridico che ha Codice Fiscale, ma non partita IVA e non rientri nelle prime due categorie seleziona la voce Associazioni / Centri sportivi .


Modalità di acquisto

Effettuare un ordine è molto semplice. E' sufficiente scegliere la categoria dal menu della colonna di sinistra e selezionare un prodotto. Nella pagina del prodotto è possibile configurare tutte le opzioni necessarie alla completa personalizzazione del prodotto stesso e successivamente cliccare su "Aggiungi al carrello".

PRiNKO si riserva il diritto di impostare un importo minimo per ciascun ordine.


Acquistare più prodotti

E' possibile aggiungere più prodotti nel carrello, proprio come in qualsiasi negozio di eCommerce.


Grafica per i file

PRiNKO.it è l'unico sito che ti mette a disposizione tutti gli strumenti necessari alla realizzazione della grafica dei tuoi prodotti.
Per ciascun prodotto selezionato avrai la possibilità di scegliere se:

  • inviarci un file grafico già in tuo possesso;
  • utilizzare il nostro software Editor Grafico per creare online e in modo semplice la tua grafica
  • scegliere tra le immagini presenti nella nostra galleria Stock di Immagini


Aggiornamento stato dell'ordine

Il nostro sistema prevede l'utilizzo di sofisticati algoritmi per il monitoraggio e la conseguente notifica dello stato di avanzamento degli ordini fino alla completa tracciabilità della spedizione.
Ad ogni significativo avanzamento di stato dell'ordine (ordine ricevuto, ordine in produzione, ordine spedito, tracciamento spedizione) provvederemo ad inviarti automaticamente una email di notifica.
Potrai comunque sempre seguire lo stato del tuo ordine direttamente dal pannello della tua area privata myPRiNKO.


Non trovi l'aiuto di cui hai bisogno? Possiamo aiutarti!

Invia una richiesta

Contattaci, ti risponderemo prima possibile

WA Top