Registrazione
Per poter acquistare sul sito PRiNKO.it, e accedere a tutti inostri servizi, è necessaria la registrazione.
Tutti i dati forniti saranno gestiti nel rispetto delle tutele e dei diritti riconosciuti dal regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio, del 27 aprile 2016 (vedi informativa privacy).
Accedi alla pagine di registrazione e se sei un consumatore finale, un privato, senza alcuna partita IVA seleziona la voce Cliente privato .
Se sei una società di persone o di capitali (snc, sas, srls, srl, spa) e di conseguenza hai una partita IVA, seleziona la voce Società.
In alternativa, se sei un soggetto giuridico che ha Codice Fiscale, ma non partita IVA e non rientri nelle prime due categorie seleziona la voce Associazioni / Centri sportivi .
Effettuare un ordine
Effettuare un ordine è molto semplice. E' sufficiente scegliere la categoria dal menu della colonna di sinistra e selezionare un prodotto. Nella pagina del prodotto è possibile configurare tutte le opzioni necessarie alla completa personalizzazione del prodotto stesso e successivamente cliccare su "Aggiungi al carrello".
PRiNKO si riserva il diritto di impostare un importo minimo per ciascun ordine.
Acquistare più prodotti
E' possibile aggiungere più prodotti nel carrello, proprio come in qualsiasi negozio di eCommerce.
Grafica per i file
PRiNKO.it è l'unico sito che ti mette a disposizione tutti gli strumenti necessari alla realizzazione della grafica dei tuoi prodotti.
Per ciascun prodotto selezionato avrai la possibilità di scegliere se:
- inviarci un file grafico già in tuo possesso;
- utilizzare il nostro software Editor Grafico per creare online e in modo semplice la tua grafica (potrai utilizzarlo una volta inserito a carrello un prodotto)
- scegliere tra le immagini presenti nella nostra galleria Stock di Immagini
Aggiornamento stato dell'ordine
Il nostro sistema prevede l'utilizzo di sofisticati algoritmi per il monitoraggio e la conseguente notifica dello stato di avanzamento degli ordini fino alla completa tracciabilità della spedizione.
Ad ogni significativo avanzamento di stato dell'ordine (ordine ricevuto, ordine in produzione, ordine spedito, tracciamento spedizione) provvederemo ad inviarti automaticamente una email di notifica.
Potrai comunque sempre seguire lo stato del tuo ordine direttamente dal pannello della tua area privata myPRiNKO.
Modificare un ordine
Se desideri aggiungere un prodotto o modificare una lavorazione su articoli già ordinati, ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti il prima possibile.
Attenzione: una volta che l’ordine è entrato in produzione, non sarà più possibile apportare modifiche.
Per questo motivo è fondamentale comunicarci eventuali variazioni immediatamente dopo l’invio dell’ordine, prima che inizi la lavorazione.
Il nostro team verificherà lo stato dell’ordine e ti confermerà se è ancora possibile intervenire.
Non hai trovato quello che cercavi?
Contatta il nostro team di support per ricevere assistenza.
Scrivi al Servizio Clienti