🎉 Approfitta del programma PRiNKOpro. Subito -10%!
⌛️ Consegna in 24/48 ore su molti prodotti.
💪 Supporto clienti attivo dalle 9 alle 17 dal Lunedì al Venerdì
Feedaty 4,8 su 5

Supporto Spedizioni

Quali sono i tempi di spedizione?

Per la maggior parte dei prodotti, la spedizione avviene generalmente entro 24/48 ore lavorative.
La data di spedizione viene indicata in tempo reale durante la configurazione del prodotto e può variare in base alle opzioni selezionate.

Questa data viene poi riepilogata sia nel carrello che durante il checkout.
Nel caso in cui vengano aggiunti al carrello più prodotti con date di spedizione differenti, il sistema considererà automaticamente la data più lontana, in modo da permetterci di realizzare tutti gli articoli e spedire tutto in un’unica soluzione.


E' possibile spedire prodotti dello stesso ordine in destinazioni differenti?

No, per ogni ordine si può indicare una sola destinazione. Se intendi spedire ad indirizzi diversi devi
effettuare più ordini.


Come si calcolano le spese di spedizione?

Il sistema calcolerà automaticamente (quando inserirete i prodotti nel carrello) le spese di spedizione
sulla base del peso e del volume dei prodotti ordinati.


I tempi di spedizione indicati dal sistema sono affidabili?

I tempi indicati per lavorazione sono generalmente affidabili, ma dipendono da una serie di fattori:

  • se l'ordine E il pagamento pervengono entro le ore 17.00 e i file caricati entro le 19.00 dello stesso giorno;
  • se i file inviati rispondono ai requisiti richiesti (e non generano quindi errori, che verranno comunicati a mezzo email);


Che cosa succede se il corriere non mi trova nel luogo specificato per la consegna?

Il corriere lascia un tagliando nella casella di posta o vicino al citofono nel quale comunica il suo passaggio e la mancata consegna del pacco. Ti consigliamo di contattare direttamente la filiale segnalata sul tagliandino per accordarti sulla riconsegna.


Come comportarsi al momento della consegna

Il nostro controllo di qualità si accerta prima della spedizione che tutti i materiali siano perfettamente integri e imballati correttamente. Eventuali danneggiamenti sono pertanto da imputare al trasporto.

Se esiste un valido motivo per sospettare il danneggiamento dei materiali ricevuti, ti consigliamo di accettare la merce "con riserva di controllo" e verificarla possibilmente alla presenza del trasportatore,oppure di rifiutare la consegna.

In caso riscontraste danni sui prodotti consegnati, vi preghiamo di segnalarlo direttamente all'addetto alla consegna e successivamente al nostro indirizzo mail servizio.clienti@prinko.it.

Vi informiamo che accettare il pacco senza riserve non ci darà la possibilità di gestire qualsiasi forma di contestazione e/o reclamo.


Segnalazioni

Se il prodotto che hai ricevuto non è conforme alle indicazioni riportate al momento
dell’acquisto o ci sono problemi di altra natura ti invitiamo ad aprire una segnalazione
con una breve descrizione ed allegando una esaustiva documentazione fotografica all'indirizzo servizio.clienti@prinko.it.

Nella email dovrai specificare il numero di ordine ed il prodotto di riferimento nel caso di ordini con più prodotti.


Fattura

La fattura viene generata automaticamente al momento della spedizione e inviata direttamente tramite lo SDI all'Agenzia delle Entrate.

Vi verrà comunque spedita via mail una copia cortesia al momento della partenza della spedizione.
Non è possibile chiedere di fatturare ad un soggetto diverso da quello che si è registrato.
Non è possibile fatturare ad un soggetto non italiano.


Non hai trovato quello che cercavi?

Contatta il nostro team di support per ricevere assistenza.

Scrivi al Servizio Clienti
WA
Top