Editor Online, per disegnare la grafica online in totale autonomia


Per la prima volta potrai realizzare la grafica facilmente ed in totale autonomia, GRATIS per tutto il mese di Giugno!!!


Editor Online, per disegnare la grafica online in totale autonomia

Hai mai pensato a quanto sarebbe bello poter gestire e personalizzare online la grafica dei tuoi manifesti, poster, adesivi o striscioni e poi stamparli direttamente sullo stesso sito?

Ti sarai anche chiesto molte volte come fare a realizzare la grafica da solo senza doverti rivolgere per forza ad un professionista...

La buona notizia è che finalmente è possibile ed è anche facile da usare!

Fino ad oggi infatti, per realizzare la grafica dei tuoi prodotti stampati era necessario rivolgersi ad un grafico esperto (magari neanche molto simpatico) o una persona comunque capace di usare software complessi come Adobe Photoshop, Indesign o Quark Xpress.

Una volta ottenuti i file esecutivi dal grafico bisognava poi inviarli allo stampatore, che in molti casi segnalava la presenza di qualche errore o imperfezione e costringeva a rivolgersi nuovamente al grafico di turno per sistemare nuovamente i file.

Il prolungarsi dell'attesa tra un passaggio e l'altro e l'inevitabile scarico di responsabilità tra grafici e stampatori ha da sempre generato ansie e frustrazioni anche nei clienti più pazienti e comprensivi, oltre a mettere a rischio il rispetto delle date di consegna dei tanto agognati prodotti stampati.

Da oggi tutto questo sarà solamente un brutto ricordo perché grazie al nuovo impaginatore grafico sarà possibile realizzare la grafica di tutti i prodotti stampati direttamente sul nostro sito in modo semplice ed intuitivo.

Per poterlo utilizzare ti basterà selezionare l'opzione Editor Online direttamente sulla pagina del prodotto che stai aggiungendo al carrello in fase di acquisto.

Editor Online è l’unico strumento che ti permette di creare e modificare la grafica online inserendo testi ed immagini tramite drag and drop, selezionabili da una vasta libreria di elementi grafici royalty free (fotografie, font, logo e clipart), oppure caricandoli direttamente dal tuo computer o smartphone.

La semplicità di utilizzo di questo strumento unita all'efficacia del risultato ottenibile, ha convinto anche moltissimi grafici professionisti ad utilizzarlo, specialmente per realizzare grafiche semplici e di forte impatto visivo mediante l'utilizzo di un unico strumento grafico senza dover per forza ricorrere a programmi di fotoritocco o software per immagini vettoriali.

L'Editor Online non richiede conoscenze tecniche specifiche e può essere utilizzato su piattaforma Mac e Windows senza problemi, basta avere una versione aggiornata del proprio browser Safari, Chrome o Internet Explorer. Se vuoi approfondire meglio le caratteristiche di utilizzo leggi la nostra guida tutorial oppure guarda il nostro video tutorial.

A questo punto non ti resta che provare subito il nuovo strumento per la grafica online, gratis fino al 30 Giugno, e se hai bisogno di assistenza puoi rivolgerti al nostro supporto online tramite chat oppure assistenza telefonica.

Se poi le tue esigenze sono davvero importanti e hai bisogno di una grafica ancor più professionale ed accattivante, puoi sempre selezionare il nostro Intervento grafico a pagamento, opzione disponibile in fase di acquisto nella pagina del prodotto selezionato.

PRiNKO è il primo ed unico print provider che ti mette a disposizione questo strumento innovativo e a titolo gratuito fino al 30 Giugno. Approfittane subito!




WA Top