Latex, gli inchiostri del futuro


Alla base c'è l'acqua, ma con tutti i vantaggi del solvente. Ideate tenendo ben presente l'ambiente in cui devono essere inserite, le tecnologie di HP Latex si propongono come una soluzione di stampa del futuro.


Latex, gli inchiostri del futuro

Ideate tenendo ben presente l'ambiente in cui devono essere inserite, le tecnologie di HP Latex si porpongono come una soluzione di stampa nuova e convincente per un'ampia gamma di applicazioni sia interne che esterne.
Gli inchiostri HP Latex assicurano stampe di lunga durata e inodori; qualità  dell'immagine vivida e brillante; versatilià   applicativa e produttività   elevata  contenendo al tempo stesso l'impatto sull'ambiente. 

 

Ampia versatilità di applicazione per interni ed esterni

Gli inchiostri HP Latex assicurano stampe durature e resistenti e immagini sempre nitide e brillanti che superano il controllo ravvicinato più meticoloso. Questi inchiostri offrono risultati eccezionali su una vasta scelta di supporti di stampa, compresi quelli più economici, non trattati e compatibili con i solventi, e risultati omogenei e accattivanti sui supporti di grande formato.

E' possibile realizzare moltissime applicazioni per interni ed esterni, da vetrine nei punti vendita, segnaletica temporanea, realizzazioni grafiche murali e grafica per mostre fino a tabelloni e pubblicità  sulle auto e segnaletica di eventi per esterni. La versatilità  di applicazione per uso interno ed esterno offre maggiore possibilità ai fornitori di servizi di stampa di soddisfare le esigenze dei clienti.

Le stampe per esterni realizzate con inchiostri HP Latex durano fino a tre anni con laminatura e sono resistenti ad acqua, sbavature e umidità .

 

Stampare senza dimenticare l'ambiente

Le stampe realizzate con gli innovativi inchiostri HP Latex a base d'acqua garantiscono molti degli stessi benefici di quelle realizzate con inchiostri a solvente senza però implicare danni per ambiente, salute e sicurezza. Le stampe inodori realizzate con gli inchiostri HP Latex emettono livelli estremamente bassi di composti organici volatili (VOC).
Non è più richiesta una particolare ventilazione dell'ambiente di lavoro e non ci sono requisiti particolari per gli scarichi dell'aria In conformit?  con un certo numero di certificazioni del settore, tra cui Nordic Swan, gli inchiostri HP Latex non producono durante la stampa emissioni dannose per l'ozono e non contengono inquinanti pericolosi per l'aria (HAP).




WA Top