Il Grande ritorno della Carta da Parati


Finalmente puoi scegliere tu immagini e colori per personalizzare la tua carta da parati!


Il Grande ritorno della Carta da Parati

Sicuramente in tanti la ricorderete molto bene, specialmente a casa dei vostri nonni o dei familiari più anziani. Di cosa stiamo parlando? Della carta da parati!

Il ricordo è vivido e la sensazione che ci è rimasta da bambini è di qualcosa estremamente pesante, polverosa e di cattivo gusto, ma come si dice spesso gli anni passano e le mode cambiano, ma a volte ritornano! Eh sì, perché negli ultimi anni la carta da parati è tornata a far parlare di sé ed é diventata un must per tutti gli appassionati dell'interior design.

Ovviamente gli anni passano, e neanche a dirlo sono cambiate molte cose, ad iniziare proprio dal supporto stesso ormai privo di elementi tossici, completamente lavabile e resistente ai graffi.

E’ vero, si attacca sempre direttamente sulla parete, ma la posa della carta da parati è divenuta un’operazione molto più semplice, basti pensare che alcuni modelli sono preincollati ovvero già dotati dell’applicazione della colla per il montaggio.

Anche il design è cambiato, sebbene ci sia il ritorno anche all’utilizzo di grafiche stile vintage e retrò, si assiste sempre più spesso alla presenza di elementi geometrici moderni, colori vivaci e dettagli fotografici personalizzati.

Tutto questo è possibile grazie all’utilizzo di sistemi di stampa digitale ad alta qualità con inchiostri totalmente ecologici e supporti privi di PVC e sostanze nocive.

Se hai deciso di rinnovare le tue pareti puoi utilizzare lo strumento di configurazione che attraverso 3 semplici passaggi ti permetterà di personalizzare e stampare subito la tua carta da parati e riceverla in 48-72h

Configura Carta da Parati

Ecco nel dettaglio la nostra proposta di carte sempre aggiornata:

  • Liscia Smooth Touch Carta liscia senza PVC175gr, per rivestimenti murali, pre-incollata e facile da applicare.
  • Goffrata Sand Carta goffrata fine effetto intonaco 290gr, per rivestimenti murali, facile da applicare.
  • Vetrofibra Fonoassorbente Carta in fibra di vetro Fonoassorbente 530gr, per insonorizzare gli ambienti
  • Spatolata Brush Carta goffrata effetto intonaco spatolato 300gr, per rivestimenti murali, facile da applicare.
  • Boomerang Scratch Carta da parati goffrata effetto tessuto 350gr, ideale per rivestimenti con riproduzioni artistiche
  • Goffrata Canvas Linen Carta goffrata effetto tessuto 350gr, per rivestimenti murali, facile da applicare.
  • Liscia Smooth Extra Resistente Carta liscia senza PVC 290gr, per rivestimenti commerciali, resistente a macchie e abrasioni.

 

Su tutti questi modelli di carta da parati è possibile stampare direttamente le tue immagini e i tuoi colori preferiti ottenendo così un risultato unico e totalmente personalizzato per gli ambienti della tua casa, camera da letto, il soggiorno e perchè no anche in bagno o cucina...

Consigli per l’utilizzo:

    

CARTA DA PARATI PERSONALIZZATA PER SALE D’ATTESA, UFFICI E STUDI MEDICI

Per molte persone, una visita dal medico, dal terapista o dall’avvocato è spesso un male necessario, che ha luogo solo quando c'è n'è davvero bisogno.

Sale d’attesa e uffici freddi, sterili, troppo bianchi o troppo scuri o semplicemente tristi non aiutano certamente a mettere a proprio agio i clienti, ma al contrario ispirano sentimenti di ansia, paura e voglia di andare via.

Quello che non sempre fanno è stimolare un sentimento di benessere e fiducia nel personale medico o nel professionista di turno. È per questo motivo che molti professionisti hanno scelto di creare un ambiente confortevole, rilassante, che riduca le paure e che permetta ai clienti di provare fiducia e sentirsi a proprio agio.

La carta da parati è un eccezionale strumento che permette di ottenere questo effetto, perchè oltre ad essere un elemento architettonico funzionale è anche visivamente attraente e confortevole.

Decorare le pareti con la carta da parati è in definitiva la soluzione più pratica ed economica per ristrutturare ambienti domestici o professionali, in grado di conferire una veste completamente nuova e di sprigionare una spiccata energia vitale!

Tutorial applicazione Carta da Parati

WA Top